Una piccola abitazione di fronte al mare, la brezza, le onde, la sabbia. Poco spazio a disposizione ma quanto basta per accogliere una bella famiglia. “Il rifugio del Sole”, questo è il nome scelto da un bambino di dieci anni per la sua nuova casa. Ed ha ragione, perchè per ognuno di noi la casa è il rifugio, il luogo sicuro dove sentirsi protetti, dove crescere con chi amiamo. Auguri a chi abiterà questa casa e a tutti quelli che sono in cerca del proprio rifugio.
IL PROGETTO
lma ꘡ luca mancini architetto
Lo studio dell’architetto Luca Mancini si occupa di progettazione architettonica e direzione lavori di nuove opere, ristrutturazione e design, rivolgendosi alla committenza privata e pubblica.
L’aggiornamento continuo e il desiderio di intendere il progetto come “luogo di incontro” tra le esigenze del committente e il disegno dello spazio, sottolineano e rinforzano il valore del progetto di qualità e la professionalità dello studio.
La realizzazione delle opere, dalla progettazione preliminare alla direzione dei lavori, viene costantemente seguita in ogni dettaglio coinvolgendo le diverse professionalità interne allo studio.